Soggiorni climaticiLECCE – Il Comune di Lecce informa che anche per l’anno 2015 ha assunto l’impegno di curare l’organizzazione dei soggiorni climatici-termali per i cittadini anziani della città, garantendone il trasporto. I soggiorni si svolgeranno presso le località di Montecatini Terme, Cattolica e Rimini nel mese di settembre per un periodo di 12 giorni, di cui 11 di pernottamento con trattamento di pensione completa.

L’Amministrazione Comunale del capoluogo salentino garantisce il servizio di trasporto in pullman gran turismo, mentre le quote alberghiere rimarranno a totale carico degli utenti. Possono partecipare ai soggiorni climatici i cittadini ultrasessantaquattrenni residenti nel Comune di Lecce. Gli interessati potranno ritirare e far pervenire la domanda di partecipazione presso l’ufficio dei Servizi Sociali situato a Lecce in Viale Marche, 13 (Villa Citty) fino al 23 luglio, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

La domanda dovrà essere corredata di certificato medico rilasciato dal medico di medicina generale attestante la totale autosufficienza del richiedente dal punto di vista psico-motorio.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.