locandina Outline “Summer cabaret”LECCE – Partenza in grande stile per la seconda edizione della rassegna “Summer cabaret” che vedrà protagonisti tre volti assai noti ed apprezzati dello spettacolo televisivo italiano. Organizzato e diretto dal team dell’Outline Club, con il patrocinio del Comune di Lecce e della Provincia di Lecce, la kermesse alzerà il sipario per presentare tre serate all’insegna del divertimento, promettendo allegria a tutti gli appassionati di cabaret.

Nella prima serata, il prossimo 25 luglio, si esibirà sul palco Alberto Farina, l’1 agosto toccherà a Giobbe Covatta, mentre l’8 agosto chiuderà la rassegna Antonio Cornacchione. Si tratta di personaggi di spessore che hanno riscosso negli anni un successo straordinario per l’originale comicità fatta di umorismo, satira e spassose parodie.

Tutte le serate saranno introdotte da uno spettacolo d’intrattenimento e si concluderanno a suon di musica con un ritmo anni ’70-’80-’90 e house con le selezioni dei Dj resident. Un vero e proprio show accompagnato a bordo piscina da aperitivi e drinks da gustare nella splendida location dal nuovo design Outline Club a Lecce.

“Summer cabaret”Nella prima serata (25 luglio) il protagonista sarà Alberto Farina, comico romano molto promettente. Diplomato all’Accademia teatrale “Ribalte” di Enzo Garinei, la sua dote principale è sicuramente la semplicità con cui riesce a far ridere. La sua popolarità aumenta nel 2012 grazie al programma televisivo Mediaset “Colorado” di cui è diventato ormai un pilastro. Si prospettano grandi risate con le sue esilaranti gag e battute.

“Summer cabaret”Chi non conosce poi il popolarissimo Giobbe Covatta? Comico, attore e scrittore italiano di fama nazionale, è in grado di spaziare in tutti i campi dello spettacolo, riscuotendo sempre grande successo; il pubblico lo ama e lo apprezza non solo per le sue innate doti comiche, ma anche per la straordinaria umanità e spontaneità che traspare dal suo modo di essere, oltre che per il suo impegno nel mondo del sociale. La sua attività professionale è intensissima e, come già ricordato, tocca quasi tutti gli ambiti dell’espressività artistica. Il primo di agosto farà entrare nel vivo della sua comicità tutti i presenti con uno spettacolo che si preannuncia davvero tutto da godere.

“Summer cabaret”Infine, l’ultima serata della rassegna cabarettistica (8 agosto) vedrà il ritorno nel Salento di Antonio Cornacchione, attore e comico italiano che nel 1991 approda al teatro Zelig di Milano e sugli schermi televisivi dove continua ad essere uno dei comici più apprezzati e seguiti dal pubblico italiano sia in teatro che in tivvù.

“Ho voluto fortemente lanciare la nuova struttura Outline Club, che invito tutti a visitare, – ha dichiarato il direttore artistico Daniele Valentini – organizzando Summer Cabaret è una formula che investe sulla comicità e sul talento di volti noti televisivi su scala nazionale, uno show che coinvolgerà un pubblico, spero anche quest’anno, confermarsi entusiasta e numeroso. Sarà un’edizione memorabile”.

I biglietti potranno essere acquistati direttamente online su bookingshow, presso i punti vendita abilitati, o la stessa sera dell’evento presso il botteghino presente all’ingresso. È disponibile il servizio navetta. Per informazioni: 351.1999491 – www.outline.lecce.it

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.