LocandinaWEB-Erchie-2015Sabato 1 Agosto al Campo Sportivo di Erchie ci sarà la festa Anni Cinquanta più grande del sud Italia, che quest’anno celebra la sua decima edizione, parliamo di Erchie Rock ‘n’ Roll Party.

Come in un immenso luna park, sarà divertimento a 360 gradi: si va dal mega parcheggio dove si potrà passeggiare tra una Cadillac, una Pontiac e una Chevrolet e magari imbattersi in una Ford Mustang o una Thunderbird, fino all’immenso mercatino vintage, zeppo di prodotti esclusivi, abiti e accessori in perfetto stile anni ’50. Muovendosi tra ballerini acrobatici, giocolieri e artisti di strada di ogni tipo, si potrà ammirare la zona dedicata al trucco e parrucco, con oltre trenta stand e postazioni dedicate al taglio di capelli e barba… e magari azzardare una nuova pettinatura, un ciuffo alla Elvis o un colpo di brillantina.

Per celebrare questo decimo anniversario, il campo sportivo ospiterà importanti artisti italiani.  Ci saranno i Marilù, band siciliana capace come poche di stupire, accattivare e divertire il pubblico con un ritmo che naviga tra il twist e il doo-wop, con una spruzzata di surf. Insieme a loro Olly Riva & The SoulRockets, il progetto musicale creato dall’eclettico front man degli Shandon che spazia nel mondo del soul e del rhythm’n’blues, mix straordinario con cui la festa, sopra e sotto il palco, è assicurata; Surfin’ Kids, scatenatissima band la cui energia travolge il pubblico, trasformando ogni concerto in uno spettacolo unico; Fabulous Daddy, gruppo marchigiano che da dieci anni domina la scena con live adrenalinici in cui è impossibile non ballare.

Surfin Kids
Surfin’ Kids

Durante la serata spazio anche al burlesque con Miss Scarlett Martini, la celebre performer italiana il cui successo ha scavalcato i confini europei fino a giungere sui palchi più prestigiosi, dal Giappone al Canada fino agli Stati Uniti.

Talento, tecnica, teatralità e soprattutto allegria travolgente sono infine racchiusi in un’unica figura, quella del presentatore della serata: Sior Mirkaccio, acclamato e istrionico artista del varietà.

Partner ufficiale dell’evento Estrella Damm, il marchio di birra spagnola riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

Prevendite in promozione ancora disponibili su Bazingaticket.com e nei punti vendita del circuito.

 INFO

Erchie Rock ‘n’ Roll Party

Campo Sportivo – Erchie (BR)

Infoline: 3497546883

Biglietti in promozione (quantità limitata): 5€

Prevendite: 7

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.