
LECCE (di Massimiliano Cassone) – Prime dichiarazioni da “socio” dell’US Lecce da parte di Corrado Liguori a Leccezionale. Dalle sue parole traspare l’amore per la maglia, amore nato praticamente insieme a lui, uno dei suoi sogni è di portare fuori dal pantano della Lega Pro la propria squadra del cuore.
Perché ha deciso di investire in questa operazione che inizialmente sembrava impossibile ma poi è diventata reale?
«Ho il Lecce nel cuore, nella testa e nell’anima. E quando mi hanno offerto la possibilità di fare qualcosa di concreto per la mia squadra e per la mia città ho risposto subito di sì».
Lei rappresenta una s.r.l. che praticamente prende una quota societaria, è vero?
«È vero che io rappresento qualche amico ma questo non è mediaticamente importante. L’importante è riuscire a fare bene, tutti insieme, remando nella stessa direzione per il bene del Lecce».
Vuole mandare il suo primo messaggio ai tifosi da socio del sodalizio giallorosso?
«Sono anch’io un tifoso e quindi è come se parlassi a me stesso (sorride n.d.r.). Voglio soltanto sperare che riusciremo ad essere tutti uniti per raggiungere grandi obiettivi. Al momento il mio sogno da tifoso è quello di avere da parte del pubblico un segnale forte, una risposta importante e cioè 15000 mila abbonati, per dimostrare che tutti insieme vogliamo raggiungere il nostro traguardo».