Salvatore Negro
Salvatore Negro

Il consigliere regionale Salvatore Negro, il Gruppo regionale dei Popolari e la segreteria provinciale Udc di Lecce esprimono solidarietà e vicinanza ai consiglieri comunali di Gallipoli Aldo Petrucci e Luigi Suez che avrebbero ricevuto minacce di morte da ambienti malavitosi a causa della loro attività nella Commissione di indagine sulle licenze commerciali.

“Le Istituzioni, la politica, la magistratura e le forze dell’ordine devono tenere alta l’attenzione sulla città di Gallipoli, meta turistica d’eccellenza, su cui si potrebbero concentrare gli interessi della malavita organizzata”, ha sottolineato Salvatore Negro. “Occorre una risposta forte e corale di tutto il territorio la cui immagine potrebbe essere fortemente danneggiata dalla presenza criminale, alla quale va impedito di mettere radici su questa terra. Siamo certi che la magistratura e le forze dell’ordine sapranno fare chiarezza su quanto denunciato dai consiglieri gallipolini e assicurare i responsabili alla giustizia. Allo stesso tempo siamo convinti che la città di Gallipoli e il Salento intero sapranno rispondere con azioni forti di legalità a questi attacchi della criminalità”.

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente così come è giunto in Redazione . Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di “Leccezionale”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.