Miss Mondo Italia 2015. Le finaliste foto ufficialeGALLIPOLI – Sabato 13 giugno nella nuova location del Teatro Italia saranno 50 le finaliste che si contenderanno la fascia di Miss Mondo Italia che permetterà di partecipare alla finale internazionale di Miss World 2015, in programma il 19 dicembre a Sanya in Cina.

Il Concorso guidato dal Direttore Nazionale Antonio Marzano sta avendo un successo che va oltre ogni rosea aspettativa e conquista il web, e lo fa alla grandissima attraverso il suo canale social facebook.com/missmondoitalia. Proprio nelle ultime ore infatti la kermesse che informa giornalmente i suoi appassionati fans attraverso le pagine del social, ha superato il milione di click e si avvia velocemente verso il milione e mezzo. Un risultato eclatante, accolto con grande soddisfazione da tutto lo staff del Concorso, che ormai da anni ha sposato i canali telematici per promozionare l’evento ed il territorio che lo ospita.

CONCORSI TELEMATICI –  A pieno regime la macchina organizzativa e massmediatica di Miss Mondo Italia 2015. Operative, le sezioni telematiche collegate a due fasce speciali del Concorso: “Miss Mondo Web” ideata in collaborazione con due portali on line di altrettante testate giornaliste (www.lastampa.it, e www.quotidianodipuglia.it) e ‘Miss Mondo Social’ votazione on line legata al profilo social di Miss Mondo raggiungibile cliccando l’indirizzo facebook.com/missmondoitalia. Il popolo di internet sta infatti scegliendo autonomamente la sua bellezza preferita votando in rete. La somma totale dei voti conseguita da ogni singola fasciata per le due selezioni speciali, sarà comunque vagliata dalla Direzione Nazionale, che decreterà le miss vincitrici delle due fasce speciali, assegnate nel corso della Finale Nazionale del 13 giugno.

VITA DA MISS – Dopo le prove legate alle fasce speciali (Talent, Model, Sport e Beach) l’obiettivo principale dello staff di Miss Mondo e della sua direttrice artistica Maria Rosaria De Simone, resta puntato sulla passerella finale del Teatro Italia. Per le finaliste in programma ancora prove: coreografie, sigla, sfilate e quadri moda sotto l’attento e professionale sguardo del coreografo Lino Perrone. Da segnalare per domani mercoledì 10 giugno i corsi di parrucco e moda capelli tenuto dagli esperti di “Vitality’s” parrucchieri ufficiali del concorso. Corso di formazione anche per il make-up delle Miss curato da Pablo art director Gil Cagnè. Giovedì 11 giugno ore 11.00, salone delle feste Ecoresort “le Sirenè” conferenza stampa di presentazione della Finale Nazionale ed assegnazione delle prime fasce speciali. Nella stessa giornata a partire dalle 14 passaggio in giuria delle finaliste. Venerdì 12 giugno prove generali al Teatro Italia ed arrivo degli ospiti del Concorso. Sabato 13 giugno ore 21.00 finalissima Miss Mondo Italia 2015. Dopo l’incoronazione della vincitrice “After Show” in onore della Miss Mondo Italia 2015 nell’originalissima location dell’hotel “Al Pescatore” nota location glamour di Gallipoli. Il party sarà naturalmente blindatissimo e dedicato solo ed esclusivamente alle Miss ed agli ospiti della Finale tra i quali tanti personaggi noti della tv e dello spettacolo. Domenica 14 giugno ore 11 shooting fotografico con le vincitrici delle fasce speciali e con la nuova Miss Mondo Italia 2015

 COME SEGUIRE LA FINALE – Si potrà seguire in diretta streaming su www.missmondo.it, sul canale Youtube e Facebook di Miss Mondo Italia a partire dalle 20.30. Diversi anche i portali giornalistici nazionali che trasmetteranno live la kermesse e permetteranno agli internauti di godersi lo spettacolo. Per i salentini ed i Pugliesi che non potranno assicurarsi il biglietto, la finale sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre da Teleonda.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.