Tempo di lettura: 1 minuto

LECCE (di Massimiliano Cassone) – Continua la telenovela dell’estate sulla cessione dell’US Lecce mentre il tempo scorre inesorabile. Al momento entrambe le trattative sono in stand by. Questa mattina, secondo delle nostre indiscrezioni, dopo un breve contatto, Giancarlo Mazzotta, Sindaco di Carmiano, e Savino Tesoro, Patron giallorosso, hanno deciso di rivedersi al ritorno dell’imprenditore di Spinazzola che proprio in queste ore parte per questioni lavorative. Stesso discorso vale per la trattativa con l’avvocato Saverio Sticchi Damiani che, mentre stava per decollare, sembra aver subito uno stop in attesa di fare maggiore chiarezza su questioni a noi per ora sconosciute.

La domanda che sorge spontanea è soltanto una: “Se da una parte c’è Tesoro che non ha nascosto la sua intenzione di vendere e dall’altra ci sono persone che vogliono acquistare, professionisti seri, perché non si chiude questa trattativa?”. 

Una domanda che probabilmente non riceverà risposta vista la poca propensione delle parti a dare delle informazioni giuste e precise, magari in maniera ufficiale mediante gli organi ufficiali della loro comunicazione.

Una maggiore chiarezza da parte di tutti sarebbe oro colato in questo momento di grande confusione in cui tutti sappiamo tutto e poi questo tutto risulta sempre essere nulla ed impreciso di fronte ai tentennamenti di chi conduce il gioco.

I tifosi meritano rispetto.

E nessuno si scandalizzi delle fughe di notizie, escono dalle loro stanze e non certo da una sfera di cristallo.

Commenti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.