Tempo di lettura: 1 minuto

LogoFreePassBazingaTicket.com mette in moto il servizio Bazinga Free Pass che aiuterà i disabili ad accreditarsi con molta semplicità.

BazingaTicket.com, il sito di biglietteria on line, in accordo con gli organizzatori di eventi e con 3T Service, Agenzia di promozione del territorio e servizi turistici di Alliste (LE), mette a disposizione dei disabili e dei loro accompagnatori uno spazio dedicato per godersi al meglio i grandi eventi proposti.

Un servizio assolutamente gratuito, che permetterà l’ingresso con un pass speciale e che garantirà all’accompagnatore l’entrata omaggio.

Aderire al servizio Bazinga Free Pass è semplicissimo: basta compilare il modulo presente sul sito www.bazingaticket.com e inviarlo, insieme a un documento attestante l’invalidità e/o il grado di disabilità e un documento di riconoscimento, all’indirizzo e-mail freepass@bazingaticket.com o al numero di fax 0833-908335.

I dati verranno raccolti in un database e quindi non sarà più necessario inviare la documentazione per tutti gli eventi futuri, come accaduto invece fino ad oggi.

Al momento dell’acquisto su BazingaTicket.com del biglietto da parte del disabile, basterà prenotare il servizio telefonicamente ai recapiti telefonici 0833-908335 o 333-6224507 o via e-mail all’indirizzo freepass@bazingaticket.com, segnalando il nome e cognome dell’accompagnatore.

Bazinga Free Pass è garanzia di un servizio efficiente e attento a tutte le esigenze, per permettere a tutti di godere dei migliori eventi dell’Estate 2015, live straordinari come quelli dei Litfiba e Nina Zilli a Torre Regina Giovanna, Mario Biondi e Francesco Renga al Forum Eventi di San Pancrazio, J Ax a Maglie, Fedez e Marracash a Monopoli e tanti altri.

INFO

Bazinga Free Pass

Infoline:  0833-908335 o 333-6224507

Email: freepass@bazingaticket.com

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.