la premiazione Novoli CalcioLa programmazione del sodalizio di Via Trepuzzi continua a dare i suoi buoni frutti; dopo il convincente campionato disputato dalla prima squadra di Mister Simone Schipa, gli Allievi si laureano campioni provinciali e ambiscono a conquistare il titolo regionale.

Sul sintetico di San Donato, il baby “undici” allenato da Mister Roberto Fiordalisi batte i pari età del Lizzanello con un secco 3-0 che non lascio spazio ad alibi; a gonfiare la rete sono stati Alessio Calò e Giuseppe Potì (2) che vanta già una presenza in Eccellenza.

“I miei ragazzi sono stati impressionanti – afferma mister Fiordalisi – Hanno seguito alla lettere le indicazioni mettendo in pratica il lavoro fatto in settimana. I complimenti vanno a loro ed all’avversario esempio di sportività. Ora il meritato riposo e poi tutti ci auguriamo di ritrovarci con la stessa voglia la prossima stagione. Confido nella passione dei Novolesi e Nord Salentini che amano questa gloriosa maglia, perché la realtà rossoblù continui ad esistere. La dedica della vittoria è d’obbligo e va alla società dimissionaria, ai nostri unici tifosi allo staff tecnico del settore giovanile ed all’intera Novoli sportiva”.

 Soddisfatto e felice il ds del Novoli calcio Luca Spagnolo: “ È la vittoria più bella di questa stagione. La Novoli calcistica ha un futuro con questi ragazzi e si deve fare il possibile per continuare a fare calcio in un paese che ha da sempre passione infinita. Grazie alla presidente della Fgci Lecce Luana De Mitri ed a tutte le società per un campionati spettacolare, perché con i giovani lo sport vince sempre”.

Ecco la rosa e lo staff tecnico

PORTIERI: Francesco Orlandi (99) e Gabrile Conte (99).
DIFENSORI: Cosimo Agrimi (98), Federico Grande (98), Sebastiano Cananà (98), Alessio Leo (98), Lorenzo Giordano (98), Luca Serio (99) e Matteo Rollo (2000).
CENTROCAMPISTI: Alessandro Podo (98), Luca Scarpa (98), Andrea Perruccio (99), Andrea Guerrieri (99). ATTACCANTI: Giovanni Guerrieri (98), Giuseppe Potì (98), Cristopher Tortorelli (98), Matteo Caiulo (98) e Lorenzo Brescia (98).

ALLENATORE: Roberto Fiordalisi.
COLLABORATORE: Gianfranco Milanese.
PREPARATORE DEI PORTIERI: Giovanni Priamo.
DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI: Mauro Perruccio e Francesco Spada.
RESP.SETTORE GIOVANILE: Gianluca Pizzileo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.