h
Stasera torna “Leccezionale Tv”: ultima puntata

LECCE – Come nelle settimane in cui si è disputata una gara del Lecce, è tutto pronto per l’ultima puntata de Leccezionale TV“, la trasmissione di approfondimento calcistico a cura della nostra redazione, che andrà in onda questa sera. L’appuntamento è per le ore 21:00 sulle frequenze dell’emittente locale leccese Tele Salento (canale 73 sulla piattaforma del digitale terrestre).

Tra gli argomenti in scaletta figurano il deludente pareggio del Lecce (2-2) nell’ultima gara stagionale in casa della Vigor Lamezia di sabato scorso, nonché l’inevitabile bilancio stagionale di un campionato fallimentare per il club giallorosso, che non è nemmeno riuscito, nonostante tre guide tecniche diverse, a strappare il tagliando per disputare i play-off. Promossi e bocciati, quindi, in casa del Lecce e tanta carne a cuocere nella puntata odierna.

Per commentare il tutto, in studio ci saranno i redattori sportivi Gabriele De Pandis e Tommaso Micelli, collaboratori fissi sia di Paisemiu.com, che de leccezionale.it, i quali interagiranno con i tre co-conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone.

I telespettatori potranno intervenire in diretta telefonando allo 0832.1795887 per proporre spunti o fare domande agli ospiti e partecipare all’estrazione dei simpatici gadget gentilmente messi a disposizione da SalentinaMente, rivenditore unico di tutto il merchandising con il logo dell’U.S. Lecce, nonché punto vendita dei biglietti per assistere alle gare dei giallorossi. In palio ci sarà la tazza raffigurante il lupo stilizzato e lo stemma del club salentino che si è dimostrato un oggetto cult per tutti i tifosi e gli appassionati della squadra leccese.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.