Tempo di lettura: 1 minuto

Caglioni e PetrachiLECCE – Il “dagli all’untore” è scoppiato fragoroso subito dopo la fine della gara inopinatamente pareggiata dal Lecce a Lamezia contro i biancoverdi locali. Il mancato accesso ai play-off e l’annata calcistica chiusa che più amaramente non si poteva hanno scatenato le ire e la delusione dei supporters giallorossi che non perdono occasione per beccare i calciatori anche attraverso i social media.

E così, da una “innocua” foto pubblicata sul proprio profilo da Nicholas Caglioni che lo ritrae col collega ed amico Davide Petrachi scoppia un putiferio per un epiteto ingiurioso pubblicato come risposta dal portiere dell’U.S. Lecce all’indirizzo di un tifoso che ironizzava sul suo cognome e lo invitava ad andare via da Lecce dove avrebbe fatto la pacchia. Non sono mancati i commenti a favore del numero uno del club salentino, ma il clima che si respira in città non è affatto sereno (ovviamente e purtroppo) come dimostrano altri commenti a sostegno dell’utente che invece attaccava Caglioni.

Per certi versi un déjà vu di quanto accade tre stagioni fa, all’indomani della sconfitta in finale play-off del Lecce col Carpi a causa di una foto incautamente pubblicata da Mino Chiricò che lo immortalava a bordo di una piscina mentre non si era presentato all’allenamento coatto imposto dalla società nonostante la stagione ormai conclusa.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.