cosimo de santis statte 1
Cosimo De Santis

Ennesima domenica da incorniciare per la GS Piconese che ha trionfato grazie a Cosimo De Santis la gara valida per l’Ottavo Trofeo “Città di Statte” (circuito ondulato urbano ed extraurbano di km 12,800 da ripetere n. 6 volte per complessivi km 77 circa). I successi della GS Piconese non si fermano qui, infatti, nella categoria donne, sempre a Statte, la GS Piconese registra con soddisfazione un altro primo posto: ad ottenere la prima piazza, infatti, è stata Lucia Marrocco protagonista di una gara attenta e sin da subito impostata su alti livelli agonostici. Il team melendugnese ha partecipato anche alla tappa delGiro dell’Arcobaleno che si è tenuta a Canosa dove Bartolomeo Giorgio si è classificato settimo; al 13° e al 15° posto si sono classificati invece Emanuele Piconese e Ciro Greco.

I baby della GS Piconese Pedale Jonico, poi, hanno vinto il Torneo per Società in quel di Carovigno grazie anche al secondo posto ottenuto dal debuttante Emanuele Trisolino.

Per quanto riguarda la categoria MTB, infine, Andrea Cretì chiude la tappa della Salento Cup di Santa Marina in seconda posizione, seguito da Brizio Tommasi e Vito Cisternino, rispettivamente all’undicesimo e al trentaduesimo posto.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.