fierabenessere“Siamo onorati e privilegiati che il Comune di Lecce abbia considerato la Fiera del Benessere un evento volto alla valorizzazione del turismo del nostro territorio”. Con queste parole Giovanni Conversano, ideatore e organizzatore della Fiera dell’Estetica, Salute e Benessere 2015 assieme a Giada Pezzaioli sotto il nome della Platinum Eventi, esprime la sua soddisfazione per l’ottenuto patrocinio del Comune di Lecce alla due giorni sul wellness che avrà luogo il 31 maggio e il 1° giugno press il Grand Hotel Tiziano a Lecce.

“Ci auguriamo che tutte le aziende possano sfruttare questa grande occasione per fare rete e creare delle sinergie positive in maniera tale da contribuire veramente all’incremento del loro fatturato e allo sviluppo del territorio. Mi auguro, inoltre, che questa possa essere la prima Fiera di una serie di edizioni che potranno crescere sempre di più offrendo sempre maggiori opportunità agli operatori del settore”, conclude Giovanni Conversano.

L’atteso appuntamento nel cuore del capoluogo salentino accoglierà oltre 50 espositori che rappresentano altrettante aziende di punta del settore del territorio: hair stylists, erboristerie, make up artists, centri estetici e tutte quelle realtà imprenditoriali che ruotano attorno alla bellezza e alla salute.

Per l’occasione, infine, la Platinum Eventi ha ideato un importante evento collaterale dedicato proprio alla bellezza e al wellness. Nei due giorni della Fiera si terrà l’elezione di Miss e Mister Estetica, Salute e Benessere 2015. I vincitori del concorso diventeranno i testimonial della prossima Fiera.

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente così come è giunto in Redazione . Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di “Leccezionale”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.