Bleve
Marco Bleve

La Casertana espugna Martina e torna in corsa per i Play Off scavalcando il Lecce. Nel recupero della 32^ giornata del campionato di Lega Pro del Girone C, i falchetti si impongono al “Tursi” per 1-3 e costringono i padroni di casa a rinviare la festa salvezza.

I campani passano in vantaggio al 25° con Marano e raddoppiano al 33° con Cunzi. La partita è piacevole ma ha vissuto un momento di tensione al 40° quando Patti viene espulso per comportamento scorretto nei confronti dell’arbitro. La seconda frazione di gioco si apre coi padroni di casa che nonostante l’inferiorità numerica ci credono e pigiano sull’acceleratore trovando il gol al 49° con De Giorgi. La squadra di Imbimbo potrebbe anche pareggiare ma al 65° la Casertana fa tris con Diakite che chiude l’incontro scrivendo i titoli di coda.

TABELLINO

MARTINA-CASERTANA 1-3

MARTINA (3-5-2): Bleve; Samnick, Patti, Fabiano; De Giorgi, De Lucia (83° De Lucia), Bucolo, Tomi, Memolla (75° Pivkovski), Pepe (75° Caruso), Arcidiacono. A disposizione: Modesti, Brunetti, Kalombo, Guadalupi. Allenatore: Imbimbo.

CASERTANA (4-2-3-1): Fumagalli; Idda (68° Antonazzo), Mattera, Rainone, Bianco; Rajcic, Marano; Mancosu (86°Caccavallo), Mancino (76° Tito), Cunzi; Diakite. A disposizione: D’Agostino, Carrus, Murolo, Agodirin. Allenatore: Campilongo.

ARBITRO: sig.Pelagatti di Arezzo

MARCATORI: 25°Marano (C), 33°Cunzi (C), 49° De Giorgi (M), 65° Diakite (C)

AMMONITI: Pepe (M), De Lucia (M), Fabiano (M), Cunzi  (C)

ESPULSO: Patti (M)

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.