Tempo di lettura: 1 minuto

tifosi Lecce trasferta pullman Salento GialloRossoLECCE – Ci sarà una discreta presenza di tifosi del Lecce a sostenere la squadra giallorossa nella vicina trasferta di Martina Franca. Se già in tanti si stanno organizzando per raggiungere lo stadio “G. D. Tursi con mezzi propri, molti altri supporters leccesi stanno prenotando un posto a bordo dei pullman organizzati per l’occasione dal Centro di Coordinamento di Salento GialloRosso. Sabato pomeriggio, lo stadio martinese ospiterà dunque una degna presenza di appassionati che ancora credono alla possibilità che la truppa di mister Bollini possa approdare ai play-off.

La quota di partecipazione per andare in trasferta è alla portata dei più: il costo del biglietto è infatti pari a 10,00 € ed un primo pullman è già stato completato. Le prenotazioni si accettano presso la sede dell’associazione che si trova in viale della Libertà, al civico 165, mentre i tagliandi d’accesso allo stadio si possono acquistare presso Skalo Café, in via Pitagora, nei pressi della zona Settelacquare di Lecce. La partenza dei bus è fissata per le ore 14:30.

I biglietti per assistere al derby Martina-Lecce si possono inoltre acquistare presso i punti vendita a Lecce ed in provincia di SalentinaMente, rivenditore autorizzato di tutto il merchandising legato all’U.S. Lecce attraverso il suo logo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.