Elio Aggiano GS PICONESE
Elio Aggiano

Primo e terzo posto per Aggiano e Colletta ad Alberobello nella gara ciclistica valida per il Circuito dell’ Arcobaleno; la GS Piconese non si ferma più e “alzandosi” sui pedali toccando il cielo con un dito.

Elio Aggiano con un tempo di 03:43:49 taglia per primo il traguardo, Andrea Tritto della ASD Gruppo Ciclistico, è secondo in 03:49:50, e  terzo classificato il solito Gaetano Colletta in 03:44:18.

La GS Piconese inoltre piazza al 14° posto Bartolomeo Giorgio, al 24° di Emanuele Piconese, al 34° Ciro Greco. Per la categoria DONNE, invece, i salentini gioiscono per la seconda posizione di Roberta Scafa.

Per quanto riguarda i baby, la GS Piconese Pedale Jonico, pur senza conquistare posizioni di rilievo a causa di una foratura occorsa a Mirko De Santis poco prima della volata decisiva, si è resa protagonista di un’ottima prestazione che lascia ben sperare per il futuro. Infine, nella Categoria MTB, alla GF di Palagianello la GS Piconese ha ottenuto  un sesto ed un dodicesimo posto rispettivamente con Andrea Cretì (secondo in Cat.A3) e Vito Cisternino (primo in Cat. A4).

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.