Visita allo stadio 3LECCE – Passione Lecce ripropone la “Visita dello stadio“, l’ormai consueta iniziativa che permetterà nel pomeriggio di domani, lunedì 13 aprile 2015, dalle ore 15:30 alle ore 17:00 circa, ai giovanissimi tifosi giallorossi della Parrocchia San Massimiliano Kolbe di Lecce e delle Scuole calcio “ASD Castromediano 2003” ed “ASD Maria SS. del Buon consiglio Villa Convento” di visitare l’interno del “Via del Mare” e partecipare da protagonisti alla simulazione di una vera e propria conferenza stampa con alcuni calciatori della società giallorossa.

All’incontro, che sarà coordinato dal giornalista Pierpaolo Sergio (addetto stampa di Passione Lecce), parteciperanno un dirigente dell’U.S. Lecce SpA, due calciatori della stessa società calcistica salentina, il giornalista sportivo Ludovico Malorgio, un delegato dell’A.I.A. (l’Associazione Italiana Arbitri, sezione di Lecce) ed un rappresentante del mondo della tifoseria giallorossa. Grazie alla loro guida, il tour permetterà ai giovanissimi ospiti di entrare nell’impianto sportivo leccese e vedere con i propri occhi la Sala stampa “Sergio Vantaggiato“, gli spogliatoi della squadra locale, la palestra dello stadio, il tunnel che porta al terreno di gioco, il prato e la tribuna centrale.

Lo scopo che l’iniziativa intende raggiungere è quello di fornire ai ragazzi un approfondimento degli aspetti tecnici, comportamentali e giornalistici che ruotano intorno ad una partita di calcio professionistico, nonché di consentire agli stessi di conoscere ogni angolo dello stadio “Via del Mare”, compresi quelli normalmente off limits per i non addetti ai lavori.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.