Tempo di lettura: 1 minuto

pd sagra del programaLECCE – Parte questa mattina a Lecce la Sagra del Programma del PD, l’evento itinerante in cui il centrosinistra  raccoglie le idee dei cittadini per costruire il programma di coalizione.

Il PD salentino insieme a Michele Emiliano dare l’idea del governo migliore per il nostro territorio. In questa occasione i cittadini racconteranno il Salento che vogliamo.

L’evento si sta svolgendo presso il cinema Santa Lucia: i lavori della sagra inizieranno alle ore 9 con l’accredito dei partecipanti, alle ore 10.30 ci sarà l’intervento introduttivo del candidato alla presidenza della regione Puglia. Dalle 10 alle 16 avverrà la discussione intorno ai tavoli tematici. Alle 16.30 Michele Emiliano terrà l’intervento conclusivo in cui tirerà le somme dei lavori della giornata e presenterà il progetto di governo.

Paola Povero
Paola Povero

Paola Povero Presidente dell’Assemblea Provinciale del Partito Democratico ha voluto evidenziare il suo pensiero: “Alla politica delle polemiche si risponde con la Politica delle idee e dei progetti, quella di oggi deve essere un’occasione da non perdere. Un grazie alla mobilitazione che ha reso possibile la riuscita dell’evento, ai volontari, alle associazioni e a tutto quel mondo civico che ha deciso di sposare con noi questo importante progetto”.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.