Daniele Mannini
Daniele Mannini, centrocampista U.S. Lecce

LECCE (di Car. Tom.) – Si riparte: vacanze pasquali terminate per il Lecce di Alberto Bollini. Dopo la bella vittoria casalinga dei giallorossi con il Benevento di mercoledì scorso e la relativa ripresa della preparazione la mattina seguente, l’allenatore di Poggio Rusco ha concesso quattro giorni di meritato riposo a Papini e soci, dando l’appuntamento per la ripresa dei lavori a questa mattina alle ore 11 al “Via del Mare”.

RIECCO IL MELFI – Da oggi, quindi, si ricomincia a pensare alla prossima partita in casa del Melfi di domenica 12 aprile alle ore 14:30, quint’ultima gara stagionale del campionato di Lega Pro Unica del girone C, in cui il mister mantovano ritroverà Daniele Mannini squalificato contro i campani, mentre saranno ancora fermi Gianluca Di Chiara, Franco Lepore e Davide Moscardelli  (per quest’ultimi due il club di Piazza Mazzini ha già presentato ricorso per ridurre i turni di stop imposti ad entrambi dal giudice sportivo dopo la discussa trasferta allo stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro).

IL CAPITANO & “CAGLIO” – Sono, invece, ancora da valutare da parte dello staff medico giallorosso, guidato dal dottor Giovanni Rizzo, le condizioni di capitan Fabrizio Miccoli (che aveva saltato l’ultima gara contro gli uomini di Fabio Brini per un problema ai flessori della coscia destra), cosi come quelle di Nicholas Caglioni out per l’infortunio alla falange prossimale del terzo dito della mano sinistra. Il portierone bergamasco sarà ancora fermo ai box anche per la prossima gara dei giallorossi, stesso discorso vale per il match casalingo con il Foggia di domenica 19 aprile alle ore 16. Pronto tra i pali, come nella gara con il Benevento, l’ex Catanzaro Tommaso Scuffia.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.