tweet Mosca su LanzaLECCE – La rabbia e la delusione di Davide Moscardelli sono tutte nel tweet che il bomber romano ha pubblicato sul proprio profilo. All’attaccante del Lecce la direzione di Lanza non è andata certo giù e lo ha dimostrato fin dal momento in cui si è visto espellere dal fischietto della sezione di Nichelino inveendo nei suoi confronti ed esternando tutta la propria incredulità per una decisione apparsa a tutti esagerata ed immotivata.

Dopo esser stato squalificato addirittura per 5 giornate, il centravanti giallorosso non ha usato mezze frasi per far capire come la pensi in merito. Il messaggio pubblicato è eloquente e riguarda tanto la sua persona, quanto la società e la città in cui oggi vive e lavora. Ecco il testo che sicuramente si può condividere: “Rovinare il lavoro e sacrificio di un anno, aspettative di una città intera da una persona incompetente, arrogante e irrispettosa #vergogna“.

Commenti
Articolo precedenteStangata sul Lecce
Articolo successivoLecce-arbitri, “Ogni limite ha una pazienza”
Pierpaolo Sergio
Dal 1995 in redazioni televisive (Tele C 10, TV10, Top Video, Canale 8, Video Salento, TeleSalento e L'ATV) con conduzione di trasmissioni sportive, culturali, telegiornali (Studio10 News, 10 News, Tg8, VS Notizie) e trasmissioni sportive (Fuoricampo, Bomber, Replay, Leccezionale TV), politiche (elezioni e referendum), sociali (Telethon '97); programmi d'approfondimento e commenti di eventi sportivi. Carta stampata: Il Corriere del Mezzogiorno, LecceSera, Il Paese Nuovo, Espresso Sud, Città Magazine, Fuorigioco, L'Ora del Salento, Il GialloRosso. Web: dal 1999 al 2001 redattore per leccesette.it Nel 2002/'03 redattore de legiraffe.it Dal 2006 al 2009 direttore responsabile de “Il Picchio Magazine” Dal 2006 al 2021 direttore responsabile de “Il GialloRosso” edito dal Lecce Club CC; Dal 2006 al 2010 corrispondente dal “Via del Mare” per Italia 7 Gold per “Diretta Stadio” Dal 2012 opinionista fisso de “Palla prigioniera” su corrieresalentino.it e dal 2016 de "Cuore Giallorosso" su salentotelevision.it Dal 2012 addetto stampa delle associazioni “Noi Lecce” e "Passione Lecce" Dal 2013 direttore responsabile de leccezionale.it e conduttore di "Leccezionale TV" Dal 2021 conduttore di "Passione Lecce 1908" su salentotelevision.it Dal 2022 caporedattore di leccesette.it

2 Commenti

  1. Sono pienamente d’accordo con il Mosca, hanno chiaramente colpito lui per colpire il Lecce ed estrometterlo dalla lotta per ambire ai play off. Sono tanti i segnali che meriterebbero l’intervento della procura federale,ma si sa dell’amore di Palazzi per il Lecce. Non si mandano ripetutamente degli arbitri incapaci e in malafede ad arbitrare prima di partite importanti con l’evidente scopo o ordine di ammonire giocatori importanti in diffida e quando sempre gli stessi giocatori non sono diffidati espellerli per falli visti solo da loro.Non si mandano dei collaboratori dell’arbitro campani con quattro squadre campane in lotta per i play off.

  2. sono solidale con quanto scrive Moscardelli. tale comportamento del signor Lanza ci dovrà essere una commissione che possa analizzare i danni che ha provocato alla società Lecce, e se ci fosse una giustizia e’ da chiederci i danni procurati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.