11084341_10204689049358652_1344033118_n
Eric Herrera a Leccezionale TV

LECCE – Tutto pronto per la puntata che andrà in onda questa sera de “Leccezionale TV“, la trasmissione di approfondimento calcistico a cura della nostra redazione. Vi aspettiamo, come al solito, numerosi a partire dalle ore 21:00 sulle frequenze dell’emittente tv Tele Salento (canale 73 sulla piattaforma del digitale terrestre).

Tra gli argomenti in scaletta figurano sia l’importante e netta vittoria del Lecce per 3-0 allo stadio “Via del Mare” di sabato scorso contro l’Aversa Normanna, firmata dalla doppietta di Davide Moscardelli e dal bel gol del brasiliano Gustavo Di Mauro Vagenin, nonché l’impegno in programma sabato pomeriggio, in trasferta, contro il Catanzaro che si disputerà alle ore 16:00 per la 32esima giornata di Lega Pro Unica. In studio ci saranno come ospiti l’attaccante dell’U.S. Lecce, Eric Herrera e Piero Marra di “Passione Lecce“, che interagiranno con i tre co-conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone.

Salvi
Stefano Salvi, centrocampista U.S. Lecce

Spazio inoltre alla conferenza stampa nel pomeriggio di oggi del forte centrocampista romano Stefano Salvi che ha parlato dell’ultima sfida casalinga vinta conto gli uomini di Sasà Marra e della prossima difficile trasferta. I telespettatori potranno intervenire in diretta telefonando allo 0832.1795887 per proporre spunti o fare domande agli ospiti e partecipare all’estrazione di simpatici gadget gentilmente messi a disposizione da SalentinaMente, rivenditore unico di tutto il merchandising con il logo dell’U.S. Lecce, nonché punto vendita dei biglietti per assistere alle gare dei giallorossi. In palio ci sarà la tazza raffigurante il lupo stilizzato e lo stemma del club salentino che si è dimostrato un oggetto cult per tutti i tifosi e gli appassionati della squadra leccese.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.