Locandina metti una sera a Tuglie
Metti una sera a Tuglie

Questa sera alle ore 19.30 presso il centro polifunzionale di Tuglie sarà presentato il libro “Virtute e Canoscenza”, dedicato a Luigi Scorrano, ed è a cura della Società di Storia Patria, sezione di Lecce; i relatori saranno i docenti Antonio Lucio Giannone, Fabio D’Astore. Coordina Mario Spedicato.

L’evento fa parte della rassegna culturale “Metti una sera a Tuglie”, promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Tuglie, con il patrocinio della Provincia di Lecce e in collaborazione con la Biblioteca comunale “Fiore Gnoni” di Tuglie, le associazioni Salentosophia e Amici della Biblioteca.

 La rassegna, che è partita lo scorso 25 febbraio e si concluderà il 9 maggio, è il frutto di una collaborazione che il Comune di Tuglie, negli anni, ha intensificato con gli Enti locali, l’Università, le associazioni e le imprese, a testimonianza di come la cultura possa rappresentare una chiave per il rilancio del territorio.

 “Metti una sera a Tuglie” si presenta in maniera variegata, con eventi teatrali, musicali e letterari che si alternano all’interno di due consueti contenitori, la Biblioteca comunale ed il Frantoio ipogeo, e della nuova Sala polifunzionale inaugurata lo scorso maggio. L’ingresso agli spettacoli teatrali e musicali è di 2 euro.

 Il prossimo appuntamento sarà domenica 15 marzo, presso il Centro polifunzionale, alle ore 19.30, con “Tartufo” di Molière, a cura di Calandra Teatro e con la regia di Giuseppe Miggiano.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.