
GALLIPOLI- Sale la febbre per la partita del prossimo 8 marzo tra il Gallipoli e la Fidelis Andria, match sentito da entrambe le tifoserie, protagoniste lo scorso anno della bella cornice del duello di vertice nel campionato d’eccellenza proprio tra jonici e federiciani. Tra le misure decise nella serata di ieri presso la Questura di Lecce, alla presenza dei rappresentanti di entrambe le società, vi è la limitazione nel numero di tagliandi concessi ai sostenitori della capolista del campionato.
Di seguito il comunicato del sodalizio di Lungomare Galilei relativo alla partita di domenica:
“In seguito all’incontro, avvenuto nella serata di ieri, presso gli uffici della Questura di Lecce, in presenza dei Dirigenti della Polizia di Stato e dei rappresentanti delle società S.S.D. Gallipoli Football 1909 s.r.l. e Fidelis Andria, si è deciso, in relazione all’incontro di domenica 8 marzo, che avrà inizio alle ore 15.00, di adottare le seguenti disposizioni relativamente al settore ospiti dello stadio ‘A. Bianco’.
Per i tifosi della Fidelis Andria saranno disponibili 400 tagliandi, che potranno essere acquistati presso i punti vendita Bookingshow autorizzati di Andria e comuni limitrofi al costo di 10 euro (più prevendita) entro le ore 19.00 di sabato 7 marzo e previa esibizione di un valido documento d’identità da parte dell’acquirente. Per la circostanza, inoltre, la società Fidelis Andria provvederà a disporre al seguito della propria tifoseria 8 volontari con casacca riconoscibile (tipo stewards) ed il cui elenco nominativo sarà comunicato alla Questura di Lecce entro venerdì 6 marzo.
La società giallorossa, infine, comunica ai propri sostenitori che, in occasione della gara con la Fidelis Andria, sarà indetta una giornata ‘Pro Gallipoli’: il costo unico del tagliando per assistere all’incontro, valido per tutti i settori dello stadio ‘A. Bianco’, sarà di 10 euro. Non saranno utilizzabili gli abbonamenti”