Visita allo stadio 2-3-2015LECCE – Ancora un nuovo appuntamento organizzato da Passione Lecce che ripropone una la “Visita dello stadio“, un’iniziativa che permetterà domani, lunedì 2 marzo, dalle ore 15:00 alle ore 16:30, ai giovanissimi tifosi giallorossi dell’Oratorio della Parrocchia Maria SS. Assunta di Cavallino di conoscere da molto vicino lo stadio “Via del Mare” in cui la propria squadra del cuore disputa le gare casalinghe. Nella precedente occasione, toccò ad un gruppo di studenti dell’Ites “Olivetti” provare la gioia e le emozioni di accedere in aree solitamente off limits per i non addetti ai lavori, quali lo spogliatoio e la Sala Stampa, per non parlare del terreno di gioco di cui è possibile annusare l’odore e la morbidezza dell’erbetta (LEGGI QUI).

All’incontro, realizzato grazie alla fattiva collaborazione con l’U.S. Lecce, particolarmente attenta e sensibile a certe iniziative e che sarà coordinato dal giornalista Pierpaolo Sergio (addetto stampa di Passione Lecce), parteciperanno un dirigente della stessa società giallorossa, un calciatore, il giornalista sportivo Ludovico Malorgio, un delegato A.I.A. (Associazione Italiana Arbitri, sezione di Lecce) ed un componente della realtà che già raggruppa numerosi tifosi del Lecce.

Scopo dell’iniziativa è fornire ai ragazzi un approfondimento degli aspetti tecnici, comportamentali e giornalistici che ruotano intorno ad una partita di calcio professionistico nonché di consentire agli stessi di conoscere ogni angolo del “Via del Mare”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.