Vinetot, leccezionale.it
Kevin Vinetot

LECCE – Anche in occasione della partita interna contro il Messina, si replica l’iniziativa intitolata “Allo stadio con… Passione“, ideata dai tifosi che aderiscono a Passione Lecce, in collaborazione con l’U.S. LECCE, che è stata voluta ed organizzata al fine di coinvolgere e sensibilizzare sempre di più i giovani supporters salentini verso l’amore, la passione e l’attaccamento nei confronti della maglia giallorossa.

Questa sera, alle ore 20:30, una delegazione di Passione Lecce, insieme ad alcuni esponenti della società di Piazza Mazzini ed al calciatore Kevin Vinetot, accoglieranno in Tribuna Est un gruppo di tifosi diversamente abili. Nello scorso match casalingo contro il Savoia toccò ai ragazzini della Scuola Calcio ASD Salento GialloRosso Torchiarolo il privilegio di essere accolti nell’impianto sportivo leccese dal calciatore Gianluca Di Chiara (leggi qui).

“Allo stadio con… Passione” è, infatti, un’iniziativa che verrà replicata anche in tutte le successive gare che il Lecce disputerà da qui alla fine del campionato nel “Via del Mare”.

Per la sfida di stasera con il Messina del fresco ex Erminio Rullo, anche da Passione Lecce arriva l’appello a tutti i sostenitori giallorossi a riempire le tribune oltre i soliti standard di presenze registrate ultimamente e, soprattutto, colorare gli spalti dello stadio con i colori della propria squadra del cuore impegnata nella rincorsa ai play-off che potrebbero garantire al club salentino la tanto agognata Serie B.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.