DrumBass_DopolavoroSabato 21 Febbraio il Dopolavoro Live Club di Brindisi veste i panni del più grande club underground della Puglia, per una lunga notte tutta da ballare sui ritmi scatenati della drum ‘n’ bass.

Sul palco, una line up composta dai maestri indiscussi della musica elettronica locale, artisti di altissimo livello pronti a incendiare la pista a suon di bassi.

Guest star della serata sarà Promenade, considerato uno dei dj drum ‘n’ bass tecnicamente più preparati d’Italia ed affermato producer dal 2007 con l’ etichetta G Recordings, fondata in collaborazione con Dj DP, che si è affermata rapidamente anche grazie al supporto di artisti di respiro internazionale del calibro di Roni Size, Hype, Aphrodite e tanti altri.

Il suo dj set attraversa tutti gli stili del genere, dal liquid funk alla neuro, riuscendo a creare una straordinaria empatia con il pubblico.

Dj DP è l’unico italiano ad essere rientrato nella top ten di Beatport ed ha già pubblicato diverse tracks per Heavy Artillery Records, etichetta americana leader del genere. Il suo è un sound mai banale, condito da improvvisazioni estemporanee di incontenibili beat, bass e synth, per un dj set quanto mai eclettico e variegato, pieno di quella straordinaria energia che è poi segno distintivo di tutti gli artisti di razza e che sarà la ciliegina sulla torta di una imperdibile serata “elettronica”.

A completare la Drum ‘N’ Bass Night del Dopolavoro saranno anche i beat di Dj Track ed Haze, artisti locali riconosciuti e apprezzati a livello nazionale.

INFO

Dopolavoro Live Club

Piazza Francesco Crispi, 38

Brindisi

Infoline: 0831 1985268

Ingresso: 5 €

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente così come è giunto in Redazione . Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di “Leccezionale”.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.