calciomercatoLECCE – Ultime, febbrili trattative per la sessione invernale del calciomercato che chiuderà oggi i suoi battenti a Milano alla scadenza delle ore 23:00. Il cosiddetto mercato di riparazione era stato aperto lo scorso 5 gennaio, così come stabilito in estate nel corso del Consiglio Federale alla presenza dei rappresentanti delle principali istituzioni sportive e delle lega calcistiche, dei rappresentanti dei calciatori e degli organi di disciplina e controllo sul mondo del pallone italiano.

In casa-Lecce, il direttore sportivo Antonio Tesoro è alle prese con la definizione degli ultimi affari in entrata ed in uscita per il club di Piazza Mazzini. In particolare, col nodo-allenatore da risolvere, le attenzioni della società giallorossa sono concentrate nella chiusura delle operazioni di mercato avviate nei giorni scorsi per portare nel Salento quella tanto agognata “punta” in grado di infoltire il reparto offensivo giallorosso. Le ultime in ordine di tempo partenze dei vari Alessandro Carrozza alla volta della Juve Stabia, Dario D’Ambrosio e Gilberto Martinez al Monza, oltre alla valutazione delle condizioni degli acciaccati Doumbia e Vinetot impongono alla dirigenza leccese di guardarsi attorno per consegnare al futura mister che siederà sulla panchina del Lecce una “rosa” competitiva sia numericamente, che qualitativamente.

In tale ottica, il sodalizio guidato dalla famiglia Tesoro starebbe tentando di stringere i tempi per portare in maglia giallorossa l’attaccante della Salernitana Maikol Negro, vecchio obiettivo del diesse leccese, come pure il difensore centrale Fabiano Medina dal Martina Franca che sarebbe ben lieto di tornare nel capoluogo salentino dopo le esperienze in Serie A e B negli anni passati.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.