Reggina-LecceLECCE – L’U.S. Lecce comunica che sono in vendita i biglietti del Settore Ospiti per la gara di Lega Pro 2014/2015 Reggina–Lecce in programma sabato 31 gennaio, presso lo Stadio “O. Granillo” di Reggio Calabria, con inizio alle ore 19:30.

Questi i prezzi e misure organizzative: Settore Ospiti (1.122 posti) – € 10,00 (più diritti di prevendita) anche il giorno della gara presso tutti i punti vendita LIS Lottomatica abilitati e comunque consultabili al seguente indirizzo: http://www.lottomaticaitalia.it/ricerca_pdv/ricerca_pdv.html cliccando su:

1) Lottomatica Italia Servizi 

2) Lis Ticket 

3) Biglietteria Calcio 

4) Settore ospiti.

La Reggina Calcio ha aderito al programmaPorta due amici allo stadio”.

Conformemente alle vigenti disposizioni ministeriali si rende noto, inoltre, che:

  • la vendita dei biglietti è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella provincia di Lecce non aderenti al programma “Tessera  del Tifoso” (Protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche);
  • In riferimento a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (Determinazione n. 14 dell’8 marzo 2007), le richieste per l’introduzione di striscioni o allestimento di coreografie all’interno dell’impianto sportivo dovranno pervenire, utilizzando eventualmente il fac-simile di domanda disponibile sul sito www.regginacalcio.it (alla voce “Info Stadio”), a mezzo fax al numero 0965/779089 o a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail biglietteria@regginacalcio.it.
Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.