Nespresso L'Incontro TourLECCE – Il Nespresso L’Incontro Tour, il tour che porta i 22 Grand Cru Nespresso nelle più belle piazze d’Italia per far scoprire agli appassionati il proprio caffè ideale, parte da Lecce. L’appuntamento è da oggi a domenica prossima, 25 gennaio, in Piazza Mazzini dalle ore 10:00 alle ore 21:00. Nespresso l’Incontro Tour, è un viaggio itinerante dell’azienda leader nel caffè porzionato, per incontrare gli italiani e guidarli nella scelta del loro caffè ideale omaggiando il territorio che ha reso grande e famosa in tutto il mondo l’arte del caffè.

L’iniziativa promozionale festeggia l’anno appena iniziato nella città perla del Barocco, nota per la ricchezza dei monumenti che si affacciano numerosi ad ogni angolo mostrando la loro eterea bellezza e il loro fascino senza tempo. È proprio in questo affascinante scenario che Nespresso regala a tutti gli amanti del caffè un’esperienza speciale: l’incontro con il proprio caffè ideale. Attraverso un divertente gioco online – una serie di semplici domande che permettono di individuare i gusti e le caratteristiche che si cercano nella perfetta tazzina di caffè – gli ospiti vengono guidati alla scoperta del Grand Cru che meglio risponde alle proprie preferenze e alla propria personalità. All’interno della gamma dei 22 Grand Cru Nespresso, dal più delicato al più intenso, ciascuno può trovare il caffè perfetto, frutto dell’attenzione che Nespresso dedica alla ricerca degli ingredienti, di massima qualità, e delle migliori tecniche di torrefazione, processi necessari per ottenere una selezione attenta e accurata.

Nespresso L'Incontro Tour - internoMa non solo: Nespresso L’Incontro Tour è anche l’occasione privilegiata di incontrare l’Italia e gli italiani. Ad ogni tappa un reel celebra questo incontro, un abbraccio cinematografico con le bellezze dei luoghi del cuore di chi vive la città. Lecce e le sue case bianche inebriate di sole in un’atmosfera eternamente sospesa, le stradine riservate che regalano ad ogni angolo colori e ricordi di un passato indimenticato e le eleganti piazze barocche sono raccontate dalla macchina da presa attraverso il rito del caffè, celebrato in momenti, modi e luoghi diversi.

Al Nespresso L’incontro Tour l’incontro con il caffè ideale diventa social: dopo la degustazione, ogni tazzina potrà essere personalizzata con una breve frase ispirata al caffè, ritratta in una foto o in un selfie da postare con l’hashtag #incontronespresso per raccontare sui canali social l’Experience Nespresso. Come augurio per un 2015 all’insegna dell’unicità e della condivisione, Nespresso regala a ciascuno una tazzina con il nome del proprio Grand Cru, per celebrare ogni giorno, anche a casa, l’incontro col proprio caffè ideale.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.