L’U.S. Lecce ha comunicato che, sono in vendita  i biglietti  del settore ospiti per la gara di Lega Pro Unica Lecce-Barletta, in programma domenica 18 gennaio al “Cosimo Putilli” di Barletta con inizio ore 16:00.

Questi i prezzi e misure organizzative, conformemente alle vigenti disposizioni ministeriali si rende noto che):

-la vendita dei biglietti è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella provincia di Lecce non aderenti al programma “Tessera del Tifoso” (Protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche);
settore ospiti (capienza 400 posti) € 12,00 più diritti di prevendita entro le ore 19:00 di sabato 17 gennaio, on-line (per i soli titolari di Tessera del Tifoso) e presso tutti punti vendita Bookingshow abilitati sul territorio nazionale e riportati al seguente indirizzo:www.bookingshow.it;
-la società S.S. Barletta Calcio aderisce al programma “Porta un amico allo stadio”;
-le informazioni sulle modalità di introduzione striscioni sono disponibili sul sito http://www.ssbarletta.com/ e le richieste dovranno essere inviate entro le ore 19:00 giovedì 15 gennaio.

Infine, i tifosi ospiti potranno accedere entro due ore dall’inizio della gara prefissato, nel settore ospiti per apporre bandiere e striscioni solamente se regolarmente approvati dalla Questura, giusto quanto previsto dal Ministero dell’Interno Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive-Determinazione n. 14/2007 dell’8 marzo 2007.  Il giorno della partita non sarà agevolata la vendita del settore ospiti presso i botteghini dello stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Barletta per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.