L’U.S. Lecce ha comunicato che, sono in vendita i biglietti del settore ospiti per la gara di Lega Pro Unica Lecce-Barletta, in programma domenica 18 gennaio al “Cosimo Putilli” di Barletta con inizio ore 16:00.
Questi i prezzi e misure organizzative, conformemente alle vigenti disposizioni ministeriali si rende noto che):
-la vendita dei biglietti è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella provincia di Lecce non aderenti al programma “Tessera del Tifoso” (Protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche);
–settore ospiti (capienza 400 posti) € 12,00 più diritti di prevendita entro le ore 19:00 di sabato 17 gennaio, on-line (per i soli titolari di Tessera del Tifoso) e presso tutti punti vendita Bookingshow abilitati sul territorio nazionale e riportati al seguente indirizzo:www.bookingshow.it;
-la società S.S. Barletta Calcio aderisce al programma “Porta un amico allo stadio”;
-le informazioni sulle modalità di introduzione striscioni sono disponibili sul sito http://www.ssbarletta.com/ e le richieste dovranno essere inviate entro le ore 19:00 giovedì 15 gennaio.
Infine, i tifosi ospiti potranno accedere entro due ore dall’inizio della gara prefissato, nel settore ospiti per apporre bandiere e striscioni solamente se regolarmente approvati dalla Questura, giusto quanto previsto dal Ministero dell’Interno Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive-Determinazione n. 14/2007 dell’8 marzo 2007. Il giorno della partita non sarà agevolata la vendita del settore ospiti presso i botteghini dello stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Barletta per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.