10872315_10152942422328467_110711486_nLECCE – È tutto pronto per la nuova puntata che andrà in onda questa sera de “Leccezionale TV“, la trasmissione di approfondimento calcistico a cura della nostra redazione. L’appuntamento, come al solito, è per le ore 21:00 sulle frequenze di Tele Salento (canale 73 sulla piattaforma del digitale terrestre).

Tra gli argomenti in scaletta figura il ritorno alla vittoria (che mancava da ben quattro turni) del nuovo Lecce di Dino Pagliari di domenica scorsa allo stadio “Via del Mare” con la matricola Lupa Roma, dopo il discusso pareggio (3-3) contro la Vigor Lamezia, nonché il prossimo impegno in trasferta dei giallorossi attesi dalla delicata sfida nel derby col Barletta che si disputerà domenica pomeriggio allo stadio “Dino Putilli” alle ore 16:00.

Spazio inoltre alla conferenza stampa odierna dell’attaccante giallorosso Davide Moscardelli, cheMoscardelli Pagliari contro la squadra di mister Alessandro Cucciari ha messo a segno una doppietta che lo ha portato ad 8 reti stagionali.

In studio ci saranno l’Assessore allo Sport e alla Pubblica Istruzione del Comune di Novoli, Pasquale Palomba (con cui parleremo anche della manifestazione “Gemme dello Sport”, in programma giovedì 15 gennaio, LEGGI QUI) e l’avvocato Alessandro Arnesano membro di “Passione Lecce“, che interagiranno con i tre co-conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone.

I telespettatori potranno intervenire in diretta telefonando allo 0832.1795887 per proporre spunti o fare domande agli ospiti e partecipare all’estrazione dei simpatici gadget messi a disposizione da SalentinaMente, rivenditore unico di tutto il merchandising con il logo dell’U.S. Lecce. In palio ci sarà la nuova tazza con il lupo stilizzato e lo stemma del club salentino che si è dimostrato un oggetto cult per tutti i tifosi e gli appassionati della squadra leccese.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.