
LECCE – Una foto è per sempre, aiuta a non sbiadire i momenti e a tenere vivi i ricordi, a tatuarli nella mente e nel cuore. Attraverso gli scatti più significativi di Michel Caputo abbiamo ricostruito gran parte del 2014 della formazione giallorossa e la prima parte del girone d’andata che terminerà il prossimo 6 gennaio con la gara casalinga contro la Vigor Lamezia.
Un’immagine, a volte, parla e comunica più di infinite parole: è stato già detto tutto sull’anno solare del Lecce che si chiuderà tra pochissime ore e ora lasciamo spazio ai ricordi, alle emozioni positive-negative e a tutti i momenti vissuti con intensità; con l’accesa speranza che il 2015 di Miccoli e soci inizi sotto i migliori auspici con l’era Dino Pagliari.
Qui di seguito la clip già andata in onda ieri nella nostra trasmissione sportiva “Leccezionale Tv”, in diretta tutti i martedì su Tele Salento (c. 73).