LECCE (di Carmen Tommasi) – Un Natale sereno per tutti i tifosi giallorossi, un 2015 (ormai alle porte) ricco di soddisfazioni per la squadra salentina e la voglia di ripartire nel migliore dei modi nel nuovo anno, dopo i tre pesanti ko di fila che hanno portato all’esonero del tecnico Franco Lerda (si aspetta solo l’ufficialità della notizia) e che hanno chiuso in malo modo il dicembre dei salentini. È quanto si augurano in casa Lecce il patron Savino Tesoro, il diesse Antonio e tutta la rosa giallorossa alla quale abbiamo chiesto di fare gli auguri ai propri supporter in una maniera del tutto particolare: recitando una poesia natalizia.
Idea e siparietto a cui si sono prestati, con molta simpatia e un po’ di timidezza, i giocatori Davide Moscardelli, Nicholas Caglioni, Filipe Gomes Ribeiro e Giuseppe Abruzzese, ma anche il presidente, la vicepresidentessa Giulia Tesoro e lady Maria accompagnata dal solito contagioso sorriso.
Ecco la clip già andata in onda martedì sera nella trasmissione sportiva “Leccezionale TV“ su Tele Salento e Buon Natale a tutti i nostri affettuosi e fedeli lettori anche dalla redazione de leccezionale.it.