Tempo di lettura: 1 minuto
index
Miss Italia

Strano, ma vero: Miss Italia, concorso storico giunto al 76esimo anno di vita, figura tra le dieci parole”‘emergenti” legate al 2014. Lo riferisce Google che ha stilato la classifica delle prime dieci chiavi di ricerca più popolari all’interno dei confini italiani e più utilizzate nel corso dell’anno. Il concorso di Patrizia Mirigliani è insieme ai Mondiali di calcio, che hanno dominato la scena su tutti i media e che sono al primo posto assoluto nelle parole più cercate. Quindi ci sono l’Oscar, le elezioni europee e quelle comunali, l’Imu, ma anche “‘Amici”, Il Grande Fratello, La Lotteria Italia e la Coppa Italia di calcio.

“La segnalazione di Miss Italia fatta da Google, in un anno cosi ricco di avvenimenti -ha detto la patron Mirigliani- è un riconoscimento obiettivo dell’importanza che ancora oggi assume il concorso nel nostro Paese. Una manifestazione legata alla tradizione ma che, nello stesso tempo, è amata e seguita con interesse dal popolo del Web e, in particolare, dai giovani che usano quotidianamente i nuovi sistemi di comunicazione. Il sito www.missitalia.it, facebook e Twitter sono del resto gli strumenti quotidiani del nostro lavoro che ci consentono di stare in costante contatto con il pubblico, oltre che con le migliaia di ragazze che partecipano al concorso. Il rendiconto annuale di Google è una conferma dell’attualità e della vitalità di Miss Italia”, ha concluso Patrizia Mirigliani.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.