Miccoli, leccezionale.it
Fabrizio Miccoli

LECCE – Secondo quanto riportato oggi dal giornale web primonumero.it, Fabrizio Miccoli potrebbe trasferirsi nel Termoli e giocare il girone di ritorno nella squadra che milita nel campionato nazionale di serie D.

Sembrerebbe, sempre secondo quello che scrivono i colleghi di primonumero.it,  che la trattativa tra il Presidente Calarco e il “Romario del Salento” sia in fase abbastanza avanzata; il primo approccio tra i due sarebbe avvenuto il 22 novembre (fu lo stesso giornale web a pubblicare le foto del calciatore a Termoli), nei giorni scorsi, poi, Fabrizio Miccoli avrebbe acquistato un appartamento nella città molisana. Il fantasista di San Donato prima di prendere la decisione definitiva, pare abbia chiesto al Presidente Calarco delle garanzie che prevedano un progetto serio per approdare in Lega Pro.

Cercheremo di conoscere ulteriori notizie, indagheremo sulla veridicità di questa possibilità. Seguiteci. Sarebbe un vero fulmine a ciel sereno, in casa Lecce, se Miccoli dovesse decidere di andare via.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.