Zigoni gol
Zigoni esulta dopo un gol

LECCE – Nicolò Schira, esperto di mercato, ieri è intervenuto telefonicamente durante Leccezionale Tv, e ha spiegato quali potrebbero essere (al momento) i movimenti di mercato in casa Lecce. Sul versante delle partenze potrebbe esserci Marco Rosafio che purtroppo, nonostante le sue grandi qualità, potrebbe essere mandato altrove a giocare, in prestito, magari con qualche contro partita tecnica.

Mentre in entrata potrebbe esserci il gradito ritorno di Gianmarco Zigoni. Il longilineo attaccante a gennaio sicuramente lascerà il Monza; la società calcistica lombarda sta vivendo un momento molto delicato e l’ex Milan tornerebbe volentieri nel Salento, dove non avrebbe nemmeno bisogno del tempo per ambientarsi, visto che il gruppo giallorosso è quello dell’anno scorso,  e poi potrebbe inserirsi subito nella mentalità del gioco visto che conosce già il tecnico Franco Lerda che di lui ha grande stima.

Manca più di un mese all’apertura della sessione invernale di calciomercato e ci sarà tutto il tempo per pensare e scovare l’affare giusto.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.