LECCE – La società Foggia Calcio aderisce al programma “Porta un amico allo stadio”, questa è una bella notizia per tanti tifosi giallorossi; proprio poche ore fa, in fatti, il club di Piazza Mazzini ha reso note tutte le INFO per il settore ospiti dello Stadio “Pino Zaccheria” di Foggia, per la gara di venerdì 5 dicembre con inizio alle ore 20.45, Foggia-Lecce.

Di seguito tutte le informazioni:

la vendita dei biglietti è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella provincia di Lecce non aderenti al programma “Tessera  del Tifoso” (Protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche); Settore Ospiti  € 11,00 più diritti di prevendita entro le ore 19:00 di giovedì 04 dicembre;  presso tutti punti vendita Bookingshow abilitati sul territorio nazionale. Elenco disponibile su www.bookingshow.it .

Di seguito i punti vendita autorizzati su Lecce e provincia:

  • – Tabaccheria Davidof – Piazzale Rudiae 11 – Lecce
  • – Musica e Dintorni – Via Bertolli,23 – Località Castromediano Cavallino – Lecce
  •  – Tabacchi Mancarella Simone – S.S. Lecce – Brindisi km 1.9 c/o C.Comm. “Mongolfiera” Surbo – Lecce
  • – LA.MA. SERVICE Trepuzzi – S.P. 357 KM 2,400 – Trepuzzi – Lecce

 N.B.: Il giorno della partita non sarà agevolata la vendita del Settore Ospiti presso i botteghini dello stadio “P. Zaccheria”, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Foggia per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

 

 

 

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.