Presentazione 5 dicembre , Mesagne
Parole oblique, la locandina

Nella splendida cornice del centro storico di Mesagne prende vita dal 5 dicembre 2014 2014 la Rassegna Letteraria “ Parole Oblique ”, organizzata dall’Associazione “RiCreAzione” e patrocinata dal Comune di Mesagne.

Lo start all’evento, che dal titolo intende evidenziare la trasversalità dei contenuti trattati, studiata per garantire un’offerta ampia di tematiche che possano invitare alla riflessione e all’indagine, all’approfondimento e al dibattito interdisciplinare, sarà dato dalla presentazione alle ore 18.00 del libro di Mimma Leone. L’autrice salentina, infatti, presso il Frantoio Ipogeo in via Santacesaria, illustrerà ai presenti la serie di racconti dal titolo “Il Mare per le Conghiglie” dialogando con la blogger Flavia Montanaro.

Gli appuntamenti continueranno a gennaio: Il 4 gennaio spazio ad Annalisa Fantini con  “L’innocenza indecente”, ancora nel Frantoio Ipogeo, mentre già il giorno dopo, il 5 gennaio,  Monica De Vincenti  proporrà “Scultura nei giardini delle ville venete”, presso la sala del Torrione del Castello. Si proseguirà con Ferdinando Boero, con “Ecologia della Bellezza” , e  Giuseppe Corianò, con “Le vacche di Hegel”.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.