moriero sotto la pioggiaCATANZARO (di Italo Aromolo) – Adesso c’è anche l’ufficialità: Francesco Moriero non è più l’allenatore del Catanzaro. La notizia era già nell’aria da ore, ma a darne la conferma in via ufficiale è stata la stessa società calabrese attraverso una nota apparsa sul proprio sito. La squadra è stata affidata al suo vice Massimo D’Urso, tecnico con un passato da allenatore della Primavera del Crotone. All’ex allenatore del Lecce non sono bastati 19 punti conquistati nelle prime 12 giornate di campionato per convincere il patron Cosentino della bontà del suo lavoro: Moriero ha pagato cara l’ultima sconfitta in quel di Salerno (2-1 in rimonta) e, più in generale, il non entusiasmante ruolino di una vittoria nelle ultime 5 gare.

Adesso, per il Catanzaro ed il suo neo-tecnico si prospetta una settimana difficile con un battesimo di fuoco alle porte: sabato prossimo è infatti in programma la trasferta di Lecce con fischio di inizio alle ore 19:30.

Di seguito, il comunicato apparso sul sito ufficiale: “La società Catanzaro Calcio comunica di aver sollevato il signor Francesco Moriero dall’incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per la professionalità e la dedizione con cui ha svolto il suo lavoro, augurandogli le migliori fortune. La squadra è stata affidata al signor Massimo D’Urso”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.