LECCE – Diego Armando Maradona ancora una volta fa parlare (male) di sé e finisce nell’ennesima bufera mediatica. In un video postato su YouTube dalla sua giovane fidanzata Rocio Oliva, l’ex fuoriclasse della nazionale argentina e del Napoli colpisce violentemente la compagna per ben due volte, apparentemente alticcio.
Nel filmato, della durata di 27 secondi e girato con un telefonino, si vede il Pibe de Oro dapprima intento a guardare una partita di calcio in tv mentre se ne sta con un bicchiere in mano seduto su una poltrona e, dopo essersi alzato a fatica, dirigersi minaccioso verso la Oliva, rimproverandola di stare sempre al telefono, intimandole di non filmarlo più e colpendola con rabbia.
La donna in passato aveva già affermato di essere stata vittima di violenza domestica da parte di Maradona, con il quale è però recentemente tornata insieme dopo una burrascosa relazione che sembrava essersi conclusa prima dell’estate. L’audio in sottofondo è poco chiaro ma si sente urlare la Rocio: “Smettila, smettila di colpirmi. Non mi colpire, non mi colpire“…