Tempo di lettura: 1 minuto

LECCE – Mercoledì 29 ottobre alle ore 14:30 il Lecce di Franco Lerda sarà impegnato al “Via del Mare” con la gara con il Matera, valida per il secondo turno di Coppa Italia di Lega Pro ad eliminazione diretta. La vendita dei tagliandi per il match è attiva dalle ore 10:00 di giovedì 23 ottobre.

I prezzi:

Poltronissime

25,00 intero

10,00 ridotto

Curva Nord

5,00 intero

2,00 ridotto

PREZZI GIORNO GARA

Il giorno della gara la maggiorazione dei prezzi sarà applicata solo presso i seguenti punti vendita: Salento Giallo/Rosso, Betitaly Lecce, Botteghini Stadio.

Poltronissime

28,00 intero

12,00 ridotto

Curva Nord

7,00 intero

3,00 ridotto

Ridotti Under 14: riservato a bambini/ragazzi nati a partire dal 01/01/2000.

La vendita dei biglietti del settore ospiti, 1200 posti, è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella Provincia di Matera non aderenti al programma “Tessera del Tifoso” o Supporter Card. I biglietti, al costo di € 5,00, potranno essere acquistati a partire dalle ore 10:00 di giovedì 23 ottobre presso. La vendita terminerà alle ore 19:00 di martedì 28 ottobre. L’U.S. Lecce ha  comunicato, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Lecce senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. Infine, il club giallorosso ha aderito all’ iniziativa “Porta un amico allo stadio”, acquistabili solo presso le ricevitorie Lottomatica della rete Ospiti di Matera e provincia.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.