Rai_Sport_1LECCE – Ecco dove seguire la diretta televisiva ed in streaming di Salernitana-Lecce, il big match del prossimo turno nel Girone C del campionato di Lega Unica Pro, in programma questa sera alle ore 20: 45 allo stadio “Arechi”. Cresce l’attesa tra i tifosi giallorossi che stasera potranno seguire in diretta le gesta di capitan Miccoli e compagni impegnati contro la temibile squadra campana, attuale capolista del raggruppamento meridionale, a pari punti col Benevento.

La copertura in tv dell’evento sportivo è stato garantito a tutti gli appassionati dalla RAI che trasmetterà l’incontro, il primo in questa stagione per il club salentino, sulle frequenze di Rai Sport 1. Sarà, tra l’altro, la prima volta in cui anche quelle fasce di spettatori finora penalizzate dalla messa in onda solo in streaming web potranno seguire la partita dei propri beniamini pur non possedendo un pc o non disponendo di un collegamento internet.

sportubeUna penalizzazione che sta scontentando non pochi supporters giallorossi, e non solo loro, per via delle difficoltà incontrate nella familiarizzazione con i nuovi strumenti tecnologici che, dal rovescio della medaglia, rappresentano un comodo mezzo per quanti non possono o non hanno la disponibilità economica per recarsi personalmente in trasferta o allo stadio.

La sfida dell’Arechi sarà, infatti, trasmessa anche in streaming on demand sul portale Sportube, all’indirizzo Sportube.tv, attraverso il Lega Pro Channel scegliendo poi la sottopagina degli eventi fruibili in “live“.

Se nel catino infuocato del capoluogo campano si preannuncia una massiccia presenza di pubblico di fede granata, lo stesso si può dire per migliaia di appassionati giallorossi che vedranno la partita del Lecce davanti ad uno schermo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.