1551742_971621002851710_7691735614075142955_n
Foto Facebook pagina ufficiale TEDxLecce

LECCE – Si parlerà di futuro nella terza edizione di TEDx Lecce. Le prime due edizioni della manifestazione promossa dall’associazione “Diffondere idee di valore” erano state dedicate “all’innovazione e imprenditorialità” e al “Coraggio”, ora, nella terza edizione, è tempo di “Futuro”.

L’appuntamento principe è al Teatro Politeama Greco, sabato 25 ottobre a partire dalle ore 15.30. È previsto il pienone. I protagonisti parleranno, raccontando le loro esperienze, di economia, scienza, impresa, food, arte, teatro, impegno sociale, diritti umani e civili, agricoltura, nuove tecnologie e comunicazione, alternandosi sul lungo viale di un pomeriggio che si affaccerà sul balcone del futuro; il “domani” fortemente voluto e costruito, il domani che non si subisce ma si sogna, il futuro visto come opportunità e non come un mostro di cui aver paura, la poesia della vita a contrastare le negatività. La manifestazione aprirà con la premiazione del FunkyPrize, concorso nato per ricordare il Professor Marco Zamperini, scomparso a 50 anni il 13 ottobre 2013.

L’evento sarà arricchito dai laboratori di XOff che partiranno giovedì 23 e termineranno domenica 26 ottobre; incontri in vari luoghi di Lecce dove giornalisti, imprenditori, attivisti, blogger, ricercatori, musicisti, docenti universitari, scrittori, designer e amministratori pubblici si confronteranno su temi importanti.

Per le INFO sull’acquisto dei biglietti ci sono i canali ufficiali, sito e pagine dei social.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.