iphone6-iphoneplus-noir-01“La mia casa per un iPhone 6 Plus”: questo e non solo per accaparrarsi un iPhone. Un uomo è pronto a cedere la sua abitazione a Detroit di due piani, tre camere da letto, due bagni e garage, per un totale di oltre 220 metri quadrati, in cambio del nuovo gioiello della Apple, e ha dato ufficialmente mandato ad una agenzia immobiliare.

L’annuncio, con tanto di foto, parla di una “casa in stile coloniale” e precisa che “il proprietario è pronto a scambiarla con un nuovo iPhone 6 o un iPad da 32 Gb”.

Tuttavia, per l’acquirente potrebbe non essere il grande affare che a prima vista sembrerebbe. Secondo la Cbs Detroit, inizialmente la proprietà era stata messa in vendita per 5.000 dollari, ma dopo diversi mesi in cui non si è fatto avanti nessuno, il prezzo è sceso di mille dollari e poi ancora di altri mille. Nella foto si può vedere che alla casa servono urgenti interventi di manutenzione. Mancano persino gli infissi e la porta di ingresso.

Le follie per l’iPhone non finiscono qui. Su eBay è stato venduto a 100mila dollari un prototipo di iPhone 6 arrivato per sbaglio ad un cliente Verizon.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.