iphone6-iphoneplus-noir-01“La mia casa per un iPhone 6 Plus”: questo e non solo per accaparrarsi un iPhone. Un uomo è pronto a cedere la sua abitazione a Detroit di due piani, tre camere da letto, due bagni e garage, per un totale di oltre 220 metri quadrati, in cambio del nuovo gioiello della Apple, e ha dato ufficialmente mandato ad una agenzia immobiliare.

L’annuncio, con tanto di foto, parla di una “casa in stile coloniale” e precisa che “il proprietario è pronto a scambiarla con un nuovo iPhone 6 o un iPad da 32 Gb”.

Tuttavia, per l’acquirente potrebbe non essere il grande affare che a prima vista sembrerebbe. Secondo la Cbs Detroit, inizialmente la proprietà era stata messa in vendita per 5.000 dollari, ma dopo diversi mesi in cui non si è fatto avanti nessuno, il prezzo è sceso di mille dollari e poi ancora di altri mille. Nella foto si può vedere che alla casa servono urgenti interventi di manutenzione. Mancano persino gli infissi e la porta di ingresso.

Le follie per l’iPhone non finiscono qui. Su eBay è stato venduto a 100mila dollari un prototipo di iPhone 6 arrivato per sbaglio ad un cliente Verizon.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.