untitledLECCE – La tecnologia al centro della vita quotidiana; tablet e smartphone oggetti in grado di veicolare l’idea, la storia, il pensiero e la voglia di essere cittadini della Capitale della Cultura Europea 2019.

Parte da qui l’iniziativa di Telerama, Telerama sei Tu , voluta dal neo direttore Giuseppe Vernaleone che da sempre è convinto che televisione ed informazione siano un binomio per partecipare, crescere, condividere ed esser protagonisti direttamente ed in prima persona di quanto avviene nel Salento.

Lecce 2019, secondo Telerama, è un’occasione per manifestare una gioia e un vivere collettivo e chiunque ne abbia voglia può essere in diretta e raccontare attraverso Skype quello che vedrà tra le vie del barocco.

Questo è l’invito che l’emittente televisiva salentina fa ai leccesi:

“Diventa protagonista di Telerama con il tuo smartphone o con il tuo tablet. Il nostro contatto Skype è: trnewstalk, non resta che inviarci il tuo per raccontare in tv, ed in radio, le tue sensazioni seguendo da Protagonista, insieme a noi, tutti gli eventi in occasione della visita dei commissari europei. Lunedì 6 puoi esser il narratore ed il regista di un evento che unirà tutto il Salento e la Puglia intera. Sii testimone di tutto quanto avverrà nel cuore del nostro capoluogo, descrivi gli eventi nella nostra diretta tv e radio (in streaming su www.trnews.it) dalle ore 12.55. Racconta con la tua voce ed il tuo viso come se fossi un nostro inviato. Diventa protagonista di Lecce 2019, di Telerama e di RadioRama con il tuo telefonino o tablet, usa Skype per far vivere, a coloro che sono a casa o in auto la Festa, i colori e le atmosfere nel giorno piu importante per diventare Capitale Europea della Cultura”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.