Per oggi sabato 4 ottobre sono in programma cinque partite del girone C di Lega Pro. Si parte con il calcio d’inizio alle ore 14:30 di Savoia-Ischia Isolaverde. Due squadre con 6 punti a testa e in zona playout. I padroni di casa sono in serie positiva da tre turni (una vittoria e due pareggi), mentre gli ospiti hanno portato a casa i primi tre punti sabato scorso.

Alle ore 15:00 scendono in campo il Messina, tre sconfitte nelle ultime tre gare ed il Lecce di Franco Lerda che punta alla prima vittoria stagionale in trasferta. Il derby campano tra Paganese-Juve Stabia è, invece, in programma alle 16:00. I padroni di casa, in zona playout, hanno perso quattro delle ultime cinque partite disputate, mentre gli ospiti sono in serie positiva da cinque turni.

Alle 17:00 scende in campo una delle due capoliste, la Salernitana. I campani ancora imbattuti cercano di mantenere il primato in classifica a Foggia, i pugliesi non vincono da cinque turni dove hanno pareggiato quattro volte.

Alle 19:30 è la volta di Martina Franca-Vigor Lamezia: i pugliesi sono ultimi in classifica con 2 punti, conquistati nelle ultime tre partite, mentre gli ospiti sono in serie positiva da due giornate dove hanno conquistato 4 punti.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.