Tempo di lettura: 2 minuti

lecceclub logoLECCE – Il Lecce Club annuncia l’inizio del 44° anno di attività della Scuola Calcio per la stagione sportiva 2014-2015. Sono molte le novità introdotte rispetto alle ultime stagioni. Tanto per cominciare, la Scuola Calcio più anziana del Salento si avvarrà della collaborazione di uno staff di allenatori composto da tecnici qualificati Figc ed Isef. Il coordinatore sarà Antonio Velino, a lungo coordinatore e allenatore della Scuola Calcio del Lecce Club e di altre squadre giovanili. A lui si deve la valorizzazione di tanti allievi poi arrivati ai massimi livelli professionali calcistici tra i quali, giusto per citarne solo alcuni, spiccano i nomi di Fabrizio Miccoli, Francesco Moriero, Luigi Garzya o Walter Monaco.

Sarà lo stesso mister Velino a presentare i suoi collaboratori e le linee programmatiche della nuova stagione in occasione dell’incontro con gli allievi e con i genitori in programma mercoledì 1 ottobre, alle ore 15:30, presso i campi in sintetico del Centro sportivo “Cat”. Anche quest’anno gli allenamenti si svolgeranno nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì; il Lecce Club ha previsto l’utilizzo dei bus navetta per agevolare il trasporto degli allievi nell’impianto sportivo a quanti ne faranno richiesta.

scuola Calcio Lecce ClubOgni anno, la Scuola calcio del Lecce Club è protagonista non solo di campionati e tornei di categoria, ma anche di manifestazioni a carattere sociale per aiutare i ragazzi a crescere tanto sotto il profilo fisico, quanto dal punto di vista umano e caratteriale. Aspetto degno di nota è che le famiglie degli allievi sono direttamente coinvolte nell’organizzazione di tali eventi, partecipando a livello organizzativo e conviviale.

Inoltre, per venire incontro alle esigenze di risparmio dei bilanci familiari, a tutti gli iscritti verrà praticato un forte sconto sulla quota di iscrizione corrisposta negli anni precedenti. Gli allievi che lo vorranno, potranno svolgere una settimana di prova gratuita all’interno della Scuola Calcio.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare: tel. 0832.396493 – 349.8400157 — e-mail: lecceclubccasd@libero.it

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.