Uisp Lega CalcioLECCE – Il fascino del calcio che non conosce età si accinge a tagliare un prestigioso traguardo con l’imminente apertura del XXV Campionato amatoriale organizzato dalla Uisp di Lecce. Il torneo, che è riservato ad enti, aziende e società sportive, sta ormai per entrare nel vivo.

Il termine ultimo per le iscrizioni è stato fissato dagli organizzatori per il prossimo 5 ottobre, per poi lasciar spazio ai sogni calcistici di chi scende in campo per puro spirito amatoriale, così come è successo nella scorsa edizione, per la prima volta dopo tanti anni di partecipazione, alla formazione del Bar Q8 Lequile che ha portato a casa l’ambito trofeo (LEGGI QUI).

calcio femminile UispA partire dal 20 ottobre, le società senior (le formazioni come da regolamento dovranno scendere in campo con almeno 8/11 in età superiore ai 27 anni) spazio alle emozioni del gol per tutti di Uisp e con ampia opportunità di scelta con gli altri campionati di Calcio a 8, Calcetto a 5 e Calcio a 11 femminile.

In palio, in ogni competizione, ci saranno tre traguardi: campionato (con accesso alle finali nazionali), coppa e coppa disciplina. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.uisp.it/Lecce, sezione “Lega Calcio”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.